Select Page

Telefonate, messaggi e internet: le offerte Wind

La Wind offre, da sempre, moltissime promozioni e tariffe agevolate in ogni differente occasione: Natale, San Valentino, week-end, estate e molto altro.

In questo inverno 2016 l’operatore telefonico si sta preparando per ulteriori nuove offerte, in particolare legate al pacchetto All Inclusive, uno dei più quotati tra quanti utilizzano un unico operatore per la telefonia fissa e mobile e per la rete internet.

Da questo punto di vista bisogna sottolineare che le offerte Wind rappresentano sempre un’ottima soluzione per quanti utilizzano telefono e rete in maniera intensiva, sia per lavoro che a casa: per le famiglie, ad esempio, le offerte Wind spesso garantiscono una copertura totale a tutte le necessità dei diversi membri del nucleo famigliare.

Inoltre, va specificato che tutte le offerte Wind possono includere sia piani telefonici ricaricabili che in abbonamento, in modo da soddisfare le diverse esigenze di quanti preferiscono l’una o l’altra modalità di attivazione dei servizi e di pagamento degli stessi.

All Inclusive: il mondo delle offerte Wind

Il successo delle diverse tariffe Wind è stato assicurato dal piano All Inclusive: si tratta di una tariffa che, oltre ad una caratteristica di base, permette una serie di differenti variazioni da poter scegliere, anche a seconda dei periodi, ma sempre a prezzi molto convenienti. messaggi e internet: le offerte Wind

La tariffa base All Inclusive offre 500 minuti di telefonate verso tutti, 500 SMS gratuiti verso qualsiasi operatore ed 1 Giga di traffico rete 4G al costo di 12 euro al mese. E se si dovessero esaurire i giga disponibili nell’offerta si potrebbe comunque continuare a navigare ad una velocità ridotta o si può scegliere di acquistare ulteriori giga tramite differenti opzioni.

Chi, in precedenza, conosce le proprie necessità di traffico rete, può optare per tariffe che garantiscono una maggiore quantità di giga, come ad esempio All Iclusive 2 Giga oppure All Inclusive Young che offre 3 Giga.

Il primo piano tariffario offre, oltre ai 2 giga di rete, anche 500 minuti di chiamate vocali e 500 SMS ad un costo di 14 euro. La tariffa All Inclusive Young, invece, è una tariffa pensata proprio per le necessità dei più giovani, che vivono costantemente online.

Ha un costo di 12 euro al mese ed offre, oltre ai 3 giga, 300 minuti di telefonate e 300 SMS gratuiti.

Inoltre, offre 3 euro di credito bonus ad ogni rinnovo da poter spendere nel Google Play Store per l’acquisto di app, film, libri eccetera.
Sempre per il mondo dei giovanissimi, le tariffe All Inclusive Music (in collaborazione con Napster) e All Inclusive Games (in collaborazione con Gameloft) garantiscono la possibilità di ascoltare musica illimitata o di giocare ai games più richiesti al costo di 16 euro al mese.

Per gli adulti, infine, le tariffe del piano All Inclusive Senior offrono minore possibilità di navigazione (solo 500 mega) ma maggiori possibilità di telefonate, con minuti illimitati verso 2 numeri, 200 minuti di telefonia vocale verso tutti i numeri fissi e mobili e 200 SMS. Il costo di questo piano è di 8 euro al mese.