Select Page

Installare un artifurto all’interno della propria casa è una scelta saggia, in quanto viene aggiunta un’importante misura di sicurezza contro ladri e malintenzionati.
Attualmente esistono numerose soluzioni di installazione fai da te facili e veloci.
Nelle righe successive verranno forniti dei consigli utili a scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.

Antifurto casa fai da te fasce di prezzo

Su antifurtosicuro.it, al fine di andare incontro a tutte le tasche ed esigenze, sono disponibili differenti modelli di antifurto casa fai da te, ossia:

  • Antifurti a basso costo: rappresentano la soluzione ideale per chi desidera garantire alla propria casa una protezione base e a prezzi modici.
    Essi sono costituiti da un kit contenente almeno quattro rilevatori acustici di apertura porte/finestre e la sua installazione richiede al massimo un’ora di lavoro.
    I sensori possono essere attivati/disattivati da soli o tutti insieme tramite un apposito comando a distanza;
  • Antifurti prezzo medio: sono perfetti per chi desidera una protezione affidabile e allo stesso tempo a prezzo contenuto.
    Essi comprendono una centralina, un rilevatore di apertura, un rilevatore di movimento più due telecomandi.
    L’installazione è inclusa nel prezzo, a patto che si risieda a Roma e provincia, e richiede massimo due ore di lavoro.
    Questa soluzione non prevede alcuna spesa fissa, eccetto quella di manutenzione ordinaria;
  • Sistema di antifurto prezzi alti: questi kit garantiscono una protezione della casa a tutto tondo e comprendono un sistema di videosorveglianza WiFi per interno ed esterno con grande angolo di visualizzazione.
    Esse sono alimentate a batteria con durata massima di sei mesi, sono wireless e hanno un minimo ingombro.
    Ma i vantaggi non finiscono qui, in quanto sono perfettamente in grado di rilevare qualunque movimento e registrare le immagini.
    Queste ultime verranno poi conservate in un apposito server per evitare qualsiasi genere di manomissione e cancellazione da parte di persone non autorizzate.
    Le immagini, in caso di furto o altri atti illeciti, possono diventare una prova molto utile da consegnare alle Forze dell’Ordine in caso di denuncia.
    Altri benefici di questo kit antifurto fai da te sono l’installazione gratuita per chi vive a Roma e dintorni, l’assenza di costi fissi (eccetto quelli di manutenzione) e la possibilità di espansione.
    Essa permette di aggiungere una o più videocamere ogni volta che si desidera.

Installazione per i clienti meno esperti

Gli utenti meno esperti possono affidarsi alla competenza e alla professionalità di antifurtosicuro.it, un’azienda romana che vanta un’esperienza ultraventennale nel settore.
Il suo team di professionisti accreditati effettua dei sopralluoghi in loco gratuiti per analizzare tutti i punti critici dell’abitazione e proporre la soluzione ideale.
Inoltre nell’arco di pochi giorni verrà consegnato un preventivo gratuito e senza impegno, il quale può essere accettato oppure no.
Per evitare spiacevoli sorprese o malintesi, il prezzo comunicato inizialmente non subirà variazioni senza preavviso.
Affidarsi a dei professionisti esperti vuol dire assicurare alla propria casa una protezione affidabile al 100% e destinata a durare nel tempo.
Inoltre comporterà una spesa di denaro contenuta, in quanto occorrerrà richiedere l’installazione dell’impianto d’allarme una sola volta.

Come contattare l’azienda

Contattare l’azienda è davvero semplice e si può fare tramite le seguenti modalità:

  • Chiamando il numero 348/4284927 (anche WhatsApp);
  • Inviare una mail all’indirizzo comunicazioni@bansystems.it;
  • Compilare l’apposito form presente nella sezione contatti del sito antifurtosicuro.it.

Assistenza a 360 gradi

I professionisti di antifurtosicuro.it garantiscono assistenza totale 24 ore su 24, in quanto possono essere reperiti anche di domenica e durante i giorni festivi.
Per qualsiasi problematica non esitare dunque a chiamare.