Select Page

Probabilmente chiunque di noi, almeno una volta nella vita, ha avuto la tentazione di provare la sorte in un casinò. E perché no, se vi è la possibilità di portare a casa delle consistenti somme di denaro? La cosa, però, potrebbe non essere così facile come sembra. Specialmente se si considera l’enorme gamma di varie slot machines che riempiono le sale di gioco d’azzardo. Ogni giocatore, almeno inizialmente, potrebbe subire un non indifferente imbarazzo di scelta non sapendo su quali slot machines gettarsi, quale tattica utilizzare e perché. In quel momento, però, bisogna conoscere quel che è una certezza, un fatto comprovato: alcune slot machines hanno il favore del pubblico più delle altre. Il motivo sarebbe semplice: un mix di possibilità di vittoria e di divertimento, che di base compongono l’apprezzamento del pubblico.

Le slot machines, sono, difatti un gioco molto immediato, divertente e con capacità di vittoria superiore agli altri giochi. Non ci si deve giocare in gruppo; basta una sola persona che si sieda dinnanzi a una slot machines entrando completamente nel game. Oltretutto, non vi sono difficoltà di sorta per quanto riguarda l’apprendimento. Chiunque può iniziare con somme di denaro irrisorie e vincere sin da subito. Questo è anche il caso del famoso detto, in cui i principianti vincono quasi sempre portandosi via i soldi. Tutto ciò invoglia a giocare, spingere i novellini a provare, e quelli che hanno perso, – a riprovarci. Prima o poi la fortuna sorride a tutti, e quel che prima era una semplice passione rischia di diventare un vero gioco di vittoria, una spinta affettuosa e passionale.

Una volta avvicinatisi al gioco d’azzardo, vi sono altre domande che necessiteranno una risposta. La prima di tutte è: a quali slot giocare? Perché gli slot machines di un casinò sono davvero tante, e ovviamente bisognerebbe scegliere quella che, in via del tutto potenziale, permetterebbe di guadagnare di più. In prospettiva, – perché no? – questo potrebbe diventare un vero e proprio lavoro, un’occupazione a tempo pieno. Grazie a queste domande e piccoli accorgimenti, è possibile raggiungere l’apice del risultato investendo il minimo dei soldi. Anche se non ci si deve mai dimenticare, che prima del guadagno e dei soldi deve stare il divertimento. Poiché una volta che finirà quello, si smetterà, quasi sicuramente, di giocare. E allora cadrà anche la componente economica, il guadagno.

In via generale, in ogni casinò vige la regola secondo cui più alte sono le payout delle slot machines, più è anche alta la probabilità di vincita. Così, quelle slot machines che hanno una payot del 98% come Queen of Hearts Deluxe, forniscono una probabilità di vittoria maggiore rispetto a quelle il cui payout è solo del 90%. Tra le slot machines dei casinò fisici e quelli online, sarebbero da preferire i secondi. Questo perché, in via generale, le slot machines online hanno il payout più alto. A questo si aggiungono fattori che molti reputano essere secondari, ma che invece sono di primaria importanza: un casinò online costa di meno, e il proprietario è più interessato alla vincita dei propri clienti. Specialmente perché in quell’ambito vi è spesso una concorrenza molto agguerrita e ogni cliente aggiuntivo è a peso d’oro.

Tra le slot machines più fruttuose in termini di soli spicca il poker automatico, il famoso tris e altri ancora. Quello più popolare (e più fruttuoso) è, probabilmente, la slot machine con jackpot progressivo. Sono proprio queste le slot machines che pagano agli utenti delle vincite incredibili. E non è un caso se sono presto diventate famose in tutto il globo, arrivando lentamente a sostituire altre slot machines.