Select Page

Cucine Stosa è un’azienda attiva ormai da decenni nel settore dell’arredamento immobiliare e, più nello specifico, in quello della produzione di cucine, le quali grazie al marchio altamente qualificato del Made in Italy si sono fatte apprezzare per la loro bellezza, qualità ed eleganza non solo in Italia ma anche all’estero.

La cucina è senza dubbio lo spazio della propria casa in cui si trascorre maggior tempo, il più vissuto e nella stragrande maggioranza dei casi anche il più amato, per il calore classico del focolare domestico che essa evoca.

Consapevole di ciò, Cucine Stosa ha perfezionato nel corso del tempo i propri prodotti, innovandoli e reinventandoli ad ogni passo sino ad arrivare ad offrire delle cucine funzionali, innovative, longeve e soprattutto di alto design, declinandone il rapporto tra qualità e prezzo in modo altamente competitivo.

 

Il catalogo Stosa ed i modelli più apprezzati

 

La gamma di prodotti immessi sul mercato da Cucine Stosa è altamente variegata e diversificata, garantendo in tal modo la soddisfazione dei gusti più disparati e la realizzazione dei sogni di ogni potenziale acquirente:

Sia che si opti per stili classici, sia che si propenda per linee più peculiari e moderne, il pacchetto offerto dall’azienda non mancherà comunque di garantire un servizio di alta qualità, fornendo pezzi unici ed eccellenti.

Dolcevita

Partendo dalla categoria delle cucine classiche, tra queste gli amanti della tradizione non potranno non lasciarsi incantare dalla bellezza e dalla suprema finezza, ad esempio, della cucina Dolcevita: disponibile in diverse cromie (bianco, avorio, perla, nero o tinto noce) questa cucina presenta linee romantiche e dettagli raffinati che gli osservatori dall’occhio attento non mancheranno di notare con compiacimento.

Realizzata in legno, vanta la presenta di pomoli realizzati con veri Swarovski certificati, assicurando la creazione di uno spazio sì classico ma allo stesso tempo irresistibilmente glamour.

Combinando bellezza e funzionalità, la cucina Dolcevita presenta alcune basi ad angolo fly-moon volte ad ottimizzare gli spazi e soddisfare le esigenze d’ordine quotidiane.

La cucina Dolcevita è offerta con un prezzo che si aggira intorno ai 6.000 euro, variabile a seconda di come la si decida di comporre specificamente.

Madre, invece, delle cucine moderne più amate tra le tante splendide offerte da Cucine Stosa, sembra essere la Brilliant.

Brilliant

Come suggerisce anche la denominazione, il suo punto di forza sono l’assoluta luminosità e brillantezza, ottenute tramite l’impiego principalmente del vetro.

Disponibile in vetro stopsol, vetro acidato e vetro liscio, sia bianco che nero, la cucina Brilliant presenta una forte personalità estetica e garantisce forza, resistenza e longevità.

Si presenta come un classico tipo di cucina-living e, pertanto, è perfetta per chi ama creare zone open-space e ambienti ariosi e spaziosi, componibili a seconda delle esigenze del momento e arricchibili in qualsiasi istante.

Ad esempio, è possibile dotare la cucina Brilliant di nicchie o colonne dispensa, nonché inserire elementi a giorno.

Anche questa cucina, come la summenzionata Dolcevita, considerando la qualità e la completezza che le connotano entrambe, è offerta ad un prezzo più che equo: optando per la sua forma più basic sarà infatti possibile acquistarla per 3.00o-4.000 euro circa.

 

Le informazioni tecniche e commerciali sono state prese dal blog del sito Arredamenti Pignataro